La Pro Loco di Carignano partecipa alla Fiera del Peperone di Carmagnola e promuove il caritun, dolce tipico del territorio

pro loco carignano
Vetrina carmagnolese per Carignano e la Pro Loco, che allarga i propri orizzonti. La formidabile squadra dei ragazzi capitanati da Daniele Bosio sarà ospite della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola con uno stand dedicato al caritun, dolce tipico di Carignano e dei Comuni limitrofi, in collaborazione con l’Associazione Produttori Caritun.
“Sarà un’occasione ulteriore per stare insieme e valorizzare il territorio all’interno della manifestazione più importante della zona” dicono dalla Pro Loco. Un’occasione unica all’interno di un evento consolidato per farsi conoscere e mettere in luce Carignano, come conferma il consigliere Gianluca Margaria: “Abbiamo colto l’opportunità al volo, ringraziamo l’organizzazione della Fiera del Peperone per averci coinvolto, è un momento di crescita che ci permette di rapportarci anche ad altre realtà’. L’appuntamento è dunque a Carmagnola  da venerdì 2 a domenica 11 settembre nel Villaggio delle Pro Loco, nei pressi dei Giardini Unità d’Italia.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.