Porte aperte al micronido comunale di Carignano – Open day a marzo e maggio

micronido

(immagine di repertorio)

ll micronido comunale di Carignano “Suore San Vincenzo De Paoli” (via Dante Alighieri 14), affidato in gestione alla cooperativa sociale Quadrifoglio, apre le porte e attende tutti gli interessati ai prossimi “open day” in vista delle iscrizioni dei bambini più piccoli al prossimo anno scolastico 2023/2024.
I genitori potranno approfittare delle giornate a porte aperte (una al mattino, una al pomeriggio) per prendere visione diretta delle strutture e conoscere meglio l’ambiente, i servizi e le attività.
Gli appuntamenti sono giovedì 23 marzo ore 17-18.30 e sabato 13 ma ggio  ore 9-12.
Il micronido offre, oltre al progetto pedagogico educativo,  cucina interna, proposte di attività educative con materiali naturali.
Vicinissimo al centro storico di Carignano, il micronido si trova in una zona residenziale comoda e facile da raggiungere. L’edificio è strutturato in ampi le luminosi locali a totale disposizione dei bambini per le varie attività ludiche ed educative. L’asilo nido è dotato inoltre di un ampio giardino esterno recintato, per una totale sicurezza, ed attrezzato con giochi di ogni tipo.
Per ulteriori informazioni: tel. 334.6853268 – nido.carignano@coopquadrifoglio.com.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.