A Carmagnola Fattoria in Città torna domenica 20 agosto – Mostra mercato di piccoli animali in piazza Italia

fattoria

Domenica 20 agosto dalle ore 8 alle 13 a Carmagnola è  in programma il terzo appuntamento di “Fattoria in Città”, mostra mercato di piccoli animali. Ogni terza domenica del mese sino a fine anno piazza Italia accoglie un’esposizione di animali di bassa corte e di animali da compagnia ed affezione di piccola taglia.

fattoria

Nella stessa mattinata ci sarà un’esposizione di gatti di razza Scottish e British e la partecipazione del Canile di Carmagnola. I visitatori troveranno inoltre il “Mercato dei produttori agricoli ed artigiani del cibo” in collaborazione con la SOMS Domenico Ferrero e il Distretto del Cibo del Chierese-Carmagnolese, nell’ambito del progetto OrtoCarmagnola.

Gli espositori, qualora interessati alla partecipazione e in regola con le prescrizioni dettate dal Servizio Veterinario dell’ASLTO5, dovranno iscriversi entro il giorno 7 di ogni mese presso l’Ufficio Agricoltura del Comune di Carmagnola, telefonando ai numeri 011.9724220 – 9724257 oppure mandando una email a agricoltura@comune.carmagnola.to.it

L’assessore all’Agricoltura Roberto Gerbino commenta: “Fattoria in Città si sta confermando come evento capace di conquistare l’interesse di grandi e piccini. I primi due appuntamenti hanno registrato un’ottima affluenza di pubblico e siamo pronti a offrire un’altra occasione per avvicinarsi al mondo degli animali, all’insegna della gioia e della scoperta.”

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.