Una mascherina per ogni famiglia, a Villastellone oggi inizia la consegna a domicilio

Una mascherina per ogni famiglia

Stanno per essere recapitate, nelle buche delle lettere dei Villastellonesi,  le mascherine annunciate:  ogni famiglia ne riceverà una.  “Da oggi da oggi pomeriggio alle ore 14 inizierà la consegna a domicilio”, ha avvisato questa mattina, venerdì 27 marzo, il sindaco di Villastellone Francesco Principi postando su facebook anche la foto. di quanto arriverà in ogni casa (insieme alla mascherina anche le istruzioni per il corretto utilizzo).

“Partiremo da via Cossolo e dalle strade laterali, proseguiremo con le borgate e oltre ferrovia: la distribuzione continuerà fino a paese completato, pensiamo fino martedì o mercoledì della prossima settimana”, spiega il sindaco Principi. Ci sarà una mascherina per ogni famiglia.

E conclude: “Vi saluto con il cuore, e vi esorto ancora a rimanere in casa e a uscire solo uno per famiglia per reale necessità, utilizzando la mascherina”.

Per aggiornamenti e informazioni sull’emergenza coronavirus:  sito ufficiale del Comune di Villastellone www.comune.villastellone.to.it.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.