ISTITUTO NORBERTO BOBBIO DI CARIGNANO – Un anno con lode, anzi due

All’Istituto “Norberto Bobbio” di Carignano si respira aria di vacanze e di grande soddisfazione. Anche l’Esame di Stato 2018  entra nell’archivio dei bei ricordi, merito in primo luogo degli studenti delle classi quinte che hanno superato egregiamente lo scoglio della Maturità Gli studenti esaminati del Liceo Scientifico, Linguistico e delle Scienze Umane e dell’Istituto Alberghiero hanno dimostrato di sapersi difendere brillantemente, ottenendo risultati molto lusinghieri.  Due i cento con lode e sette i 100/100.



Meritano una speciale menzione gli studenti Elisa Mampreso (Liceo Linguistico) e Miriam Rosso (Liceo Scientifico) che hanno ottenuto 100 centesimi e lode . Così come un risultato eccellente hanno raggiunto Laura Borello, Federico Bergadano, Martina Costanzo e Debora Scotta (Liceo Linguistico), Elisa Lazzaroni e Alessandra Margaria (Liceo Scientifico), e Laura Cosso (Liceo delle Scienze Umane) che hanno conseguito la votazione di 100 centesimi su cento.
Molte inoltre le votazioni di eccellenza al di sopra dei novanta punti.
Le parole del dirigente scolastico Franco Zanet riassumono un anno impegnativo, ma proficuo: “In un ambiente sano e sereno i nostri studenti hanno avuto la possibilità di promuovere lo sviluppo della propria personalità e di prepararsi in maniera adeguata ad affrontare le sfide della vita. A testimonianza di questo e a coronamento di un percorso di lavoro di cinque cento costituiscono un successo notevolissimo, che, unitamente a un costante aumento delle iscrizioni, offrono un quadro della qualità della formazione erogata e dell’apprezzamento di genitori e studenti. Con l’occasione mi preme ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato: in primo luogo ovviamente gli studenti stessi , i loro docenti e tutto il personale amministrativo e ausiliario ai quali auguro buone vacanze”.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.