Il Po in Festa a Lombriasco. Appuntamento da venerdì 28 a domenica 30 giugno 

Il Po in festa Lombriasco 2019

Tre giorni a Lombriasco per “Il Po in festa”, la manifestazione dedicata al fiume, organizzata da Comune e Pro Loco e giunta alla settima edizione. In programma escursioni, musica sotto le stelle e delizie enogastronomiche per tutti i gusti.
Venerdì 28. Ore 19.30 inaugurazione e apertura stand gastronomico (menù: anguille in carpione; filetto di trota salmonata in carpione; acciughe al verde; rane fritte; salsiccia, wurstel e porchetta ai ferri; carne cruda caprese; agnolotti al ragù; patatine fritte; formaggi misti; dolci); ore 21.30 musica sotto le stelle con l’orchestra I Roeri, si balla sul palchetto “Gioelli” (entrata gratis alla serata musicale).

 

 

Il Po in Festa a LombriascoSabato 29 giugno. Ore 14.30 “Impariamo a conoscere il Po camminando e remando”, in collaborazione fra la Pro Loco e la Protezione Civile di Lombriasco; ore 19.30 apertura dello stand gastronomico; ore 21.30 musica sotto le stelle con l’orchestra Bruno Mauro e La Band, si balla sul palchetto “Gioelli” (entrata gratis alla serata musicale)
Domenica 30 giugno. Dalle ore 9 all’Istituto Salesiano mercatino di antiquariato, artigianato prodotti enogastronomici e altro a cura di Cuneo Manifestazioni; ore 10 sesta edizione della Camminata lungo il Po attraverso l’area naturalistica (ritrovo ore 9.30 davanti alla palazzina Ex allievi Istituto Salesiano; percorso Km 6 circa, quasi interamente sterrato; rinfresco a metà percorso e a fine gara; iscrizione gratuita e a tutti i partecipanti buono sconto pasto); ore 12.30 e 19.30 apertura stand gastronomico; dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 apertura Museo di Scienze Naturali; ore 21.30 ”Radio Number One in tour” con Marco Marzi e Marco Skarica (ingresso libero).
Ampio parcheggio e area camper presso l’Istituto Salesiano.

IL PO IN FESTA A LOMBRIASCO 28-30 GIUGNO 2019. Per informazioni e prenotazioni: Pro Loco tel. 347. 6457739 – info@prolocolombriasco.it .



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.