Mistress of Evil: “Maleficent – Signora del male” al Cinema Jolly di Villastellone questo week-end
Angelina Jolie è Malefica nel fantasy “Maleficent – Signora del male “, titolo originale Mistress of Evil, il film distribuito da Walt Disney in programma al Cinema Parrocchiale Jolly (via San Giovanni Bosco 2; tel. 011.9696034) di Villastellone questo week-end.
Regia diJoachim Rønning. Con Angelina Jolie, Michelle Pfeiffer, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple. USA, 2019. Durata 118 minuti.
Aurora e Filippo annunciano il loro fidanzamento. Il matrimonio unirà non soltanto due terre, l’Ulstead e la Brughiera, ma anche i due regni degli umani e delle creature magiche. Se i genitori del principe sono apparentemente entusiasti all’idea, Malefica, che ha cresciuto Aurora come una figlia, è più diffidente; memore, per averlo sperimentato, del dolore atroce che l’amore può causare. La cena di fidanzamento è l’inizio dei guai: Malefica, già ferita dalla richiesta di Aurora di coprirsi le corna, e cioè di celare la propria natura, reagisce alle provocazioni della futura consuocera Ingrith, e la miccia prende fuoco.
Sabato 26 ottobre ore 21, domenica 27 ottobre ore 17 e 21.
Guarda il trailer: https://www.mymovies.it/film/2019/maleficent-2-signora-del-male/trailer/
Ulteriori informazioni: www.cinemajolly.com