Santamaria è Willi nel road movie di Gabriele Salvatores “Tutto il mio folle amore”, questo week-end al Cinema Jolly di Villastellone

Road movie di Gabriele Salvatores

“Tutto il mio folle amore”, il road movie di Gabriele Salvatores con Claudio Santamaria protagonista, è il film  in programma al Cinema Parrocchiale Jolly di Villastellone  (via San Giovanni Bosco 2; tel. 011.9696034)  questo week-end, sabato 30 novembre e domenica  1 dicembre. Domenica verrà inoltre riproposto “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”.

Regia di Gabriele Salvatores. Con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Giulio Pranno, Daniel Vivian.  Drammatico. Italia, 2019. Durata 97 minuti.

Trieste. Vincent ha 16 anni e un grave disturbo della personalità, con il quale sua madre Elena si confronta da sempre. Col tempo ad aiutare Elena nell’impresa è sopraggiunto suo marito Mario, che ha imparato a voler bene a Vincent come ad un figlio e l’ha adottato legalmente. Ma quando sulla scena irrompe Willi, il padre naturale del ragazzo che ha abbandonato lui ed Elena alla notizia della gravidanza, quel poco di equilibrio che si era instaurato con un figlio gestibile a stento si rompe, e Vincent trova la via di fuga che cercava: si infila nel furgone di Willi, cantante da matrimoni e da balere soprannominato “il Modugno della Dalmazia”, ora diretto verso una tournée nei Balcani.



– “Tutto il mio folle amore”

Sabato 30 novembre ore 21, domenica 1 dicembre ore 17 e ore 21

Guarda il trailer: https://www.mymovies.it/film/2019/tutto-il-mio-folle-amore/trailer/

–  “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”

Regia di Lorenzo Mattotti. Con Toni Servillo, Antonio Albanese, Linda Caridi, Maurizio Lombardi, Corrado Invernizzi.  Animazione. Francia, Italia, 2019. Durata 82 minuti.

Domenica 1 dicembre ore 15

Guarda il trailer: https://www.mymovies.it/film/2019/the-bears-famous-invasion-of-sicily/trailer/

Ulteriori informazioni: www.cinemajolly.com

 

 

 

 

TUTTO IL MIO FOLLE AMORE

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.