Amicizia, incontri… ANNUNCI PERSONALI E MATRIMONIALI DICEMBRE 2019

Annunci matrimoniali dicembre 2019

Annunci personali e matrimoniali dicembre 2019

PERSONALI, MATRIMONIALI E AMICIZIA 

Pensa che la vita è troppo breve per realizzare i sogni degli altri, e lei ha realizzato la fattoria didattica che sognava per curare disabili, coltiva piante, fiori e alleva animali, ha un carattere dolce e amorevole, sempre sorridente, bella, sensuale, stupendi occhioni verdi, 29enne, nubile, sarebbe disposta anche a sposarsi se incontrasse un uomo speciale, non importa l’età, ma con cui condividere i suoi giorni. Tel. 347.3531318.



Lei non ha bisogno di tacchi alti, trucco, vestiti scollati, conquista solo con la sua femminilità, ma soprattutto con i suoi modi gentili, bella bruna, occhi nocciola, fisico armonioso, 35enne, ha un buon impiego, vive sola in casa propria, ama camminare in montagna, e sciare, ma anche cucinare, e stare con amici, incontrerebbe uomo seriamente intenzionato a matrimonio o convivenza, anche più grande, ma sincero. Tel. 346.4782069.

Preferisce vivere di passioni che morire di noia, e di passioni lei ne ha molte, sia culturali che sportive, ha studiato tanto e ora è una affermata pediatra, le manca solo la passione di un amore importante, è divorziata da tempo, vive sola, non è una donna superficiale, ama la vita all’aria aperta, 41enne, bella donna, lineamenti delicati, occhi azzurri, snella, vorrebbe accanto a se’ un uomo semplice, non importa se più maturo ma che voglia ancora innamorarsi. Tel. 371.3899615.

Solitudine è aver preparato un cibo squisito e non avere nessuno con cui condividerlo… e lei è un’ottima cuoca, bella signora bionda, visino da bambola, sempre ordinata, semplice, 50enne, vedova, non ha avuto figli, è casalinga, gioca a bocce, ama curare l’orto, vorrebbe incontrare un uomo cordiale, affettuoso, non importa l’età, ma che apprezzi il calore della casa e la sua buona cucina… Tel. 338.4953600.

E’ difficile trovare belle persone, ma quando le incontri te ne accorgi e non vorresti mai perderle, e lei è una di quelle che porta sorrisi e serenità dove passa, è una simpatica signora piemontese, 55enne, spontanea, carina, ha sempre vissuto in campagna; ora fa la casalinga, ama preparare conserve, pasta e pane fatto in casa, e siccome ha un grande cuore fa anche volontariato presso la Caritas. Nella sua vita manca solo un brav’uomo che le voglia bene. Tel. 338.2121774.

Cerco un signore che ami il Santo Natale, a cui piaccia addobbare l’albero, riempire la casa di lucine, che apprezzi il caldo crepitìo del fuoco nel camino, ma soprattutto che faccia sorridere il mio cuore, io sono una signora 60enne, sono vedova, castana, occhi azzurri, lavoravo come infermiera, ora sono in pensione, coltivo fiori, mi piace la montagna, colleziono francobolli e monete, non sono bigotta, ma credo fermamente in Dio e gli ho chiesto come regalo, per Natale, un buon compagno. Tel. 349. 5601018.

I suoi sogni sono ribelli e non ci vogliono stare nel cassetto, lui è un uomo con un carattere forte e positivo, ha una voce decisa e sensuale, ha un fisico atletico, due espressivi e profondi occhi verdi, 38enne, è un veterinario, proviene da una famiglia semplice, di operai, si è laureato lavorando umilmente, ora il suo sogno più grande, non realizzato, e’ di trovare una ragazza dolce, femminile, in poche parole “speciale”. Tel. 331. 9706097.

Le anime belle si distinguono, non si mettono in mostra, ma semplicemente si vestono e escono, e lui èveramente una bella anima, ma non solo,è anche un bell’uomo, 45enne, imprenditore, alto, sorriso malizioso, occhi grigio-azzurri, ha un modo di fare rassicurante, è generoso, un abbraccio e un sorriso per tutti, vive solo, tanti amici veri, solo in amore, finora, non ha avuto fortuna, ma è sempre alla ricerca della anima giusta per lui. Tel. 338.2121773.

In una donna apprezza non solo la bellezza, ma l’ironia e il modo di vivere in modo semplice e spensierato, è un graduato delle Forze dell’Ordine, alto, bruno, occhi celesti, barba curata, 54enne, divorziato da tempo, vive solo, ha una figlia già grande, ama uscire con gli amici, divertirsi e prendere la vita con allegria, cucina divinamente, e pensa sempre che nella vita, e nell’amore, il meglio debba ancora arrivare.. Dài! Vuoi farti una sana risata? Prova a chiamarlo. Tel. 371.3842049.

Dicono che il freddo che si ha dentro passa solo con un abbraccio… 63enne, vedovo, vive solo, è appassionato di storia antica, ha un cuore buono, è di compagnia, ama il ballo, bel signore distinto, ex bancario, molto benestante, ora in pensione, ha più tempo e vorrebbe viaggiare, visitare città storiche e mercatini, mangiare in ristorantini tipici, ma non da solo, per cui vorrebbe conoscere una brava signora, da abbracciare teneramente, per non avere più freddo. Tel. 349.8258417.

Annunci personali e matrimoniali dicembre 2019

Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.