IL 2019 IN COPERTINA – Tutte le immagini dell’anno, ogni mese insieme ai nostri lettori

2019 in copertina

2019 IN COPERTINA A GENNAIO – “Tra i rami”. Gelo sugli alberi, vita in campagna. L’immagine di copertina del numero di gennaio 2019. Foto di M.G. 2019 IN COPERTINA A FEBBRAIO –  “Scorte di vitamine”. Per combattere l’inverno. L’immagine di copertina del numero di febbraio 2019. Foto di L.B. 2019 IN COPERTINA A MARZO –  “Si respira una dolce aria”. Cieli di primavera, le nuvole di marzo sopra i tetti di Carignano. Foto di M.D.L. 2019 IN COPERTINA AD APRILE – “Prendere farfalle”. L‘immagine del mese, foto di Andrea Buscemi per la copertina di aprile 2019 di “Ieri Oggi Domani – Cronache, arte e cultura sul filo del Po”. © Andrea Buscemi 2019. 2019 IN COPERTINA A MAGGIO –  “Panta rei”.  L’immagine del mese, foto di Andrea Buscemi per la copertina di maggio  2019 di “Ieri Oggi Domani – Cronache, arte e cultura sul filo del Po”. © Andrea Buscemi 2019. 2019 IN COPERTINA A GIUGNO –  “In partenza per il giro del mondo”. L’immagine del mese, foto di L.B.M per la copertina di giugno 2019 di “Ieri Oggi Domani – Cronache, arte e cultura sul filo del Po”. IN COPERTINA A LUGLIO(AGOSTO 2019-  “Esploratori all’Oasi Ceretto”. L’immagine del mese, foto di Clara Garigliano scattata presso la cava Unical, frazione Ceretto di Carignano, per la copertina di luglio/agosto 2019 di “Ieri Oggi Domani – Cronache, arte e cultura sul filo del Po”. IN COPERTINA A SETTEMBRE 2019 –“L’estate sta finendo”.  L’estate sta finendo e un anno se ne va / Sto diventando grande lo sai che non mi va / In spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più (Carmelo La Bionda, Stefano Righi, Stefano Rota). L’immagine del mese, titolo preso in prestito dalla canzone dei Righeira (1985).  IN COPERTINA A OTTOBRE 2019 –  “Primi passi nell’autunno”. Prime foglie secche. La nuova stagione da affrontare con passo leggero. L’immagine del mese.  2019 IN COPERTINA A NOVEMBRE –  “Volare”.  A volte guardare le cose da un punto di vista diverso aiuta a comprenderle meglio. IN COPERTINA A DICEMBRE 2019 – “Scintillii”. Dove il Natale brilla di piùL”immagine del mese è stata scattata nel negozio Fantasia Gioielli di Villastellone (via Cossolo 75 –  tel. 011.0860432).

 Un anno di notizie ed eventi con Ieri Oggi Domani: ripercorriamo insieme a voi il 2019 attraverso le immagini delle copertine della versione stampa.  ECCOLE:



Febbraio immagine del mese Marzo immagine del mese Prendere Farfalle Andrea Buscemi Panta rei Andrea Buscemi Copertina maggio Ieri Oggi Domani In copertina giugno 2019

Esploratori all'Oasi ceretto Foto di Clara Garigliano

SONY DSC

L'estate sta finendo Settembre, l'immagine del meseottobre in copertina

In copertina novembre

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.