A Mondojuve pattinaggio per tutto l’inverno, spettacolo di inaugurazione della pista sabato 18 gennaio

Pista di pattinaggio a Mondojuve

Inizio spettacolare, con un’esibizione sul ghiaccio. Inaugura sabato 18 gennaio la pista di pattinaggio ad accesso gratuito di Mondojuve Shopping Village (il parco commerciale alle porte di Torino, tra Vinovo e Nichelino) che resterà aperta fino a domenica 8 marzo. Per la prima volta, la stagione invernale di Mondojuve Shopping Village si arricchirà con un  impianto posizionato presso la Piazza Centrale.

Sabato 18 gennaio, alle ore 16, l’avvio della nuova attrazione verrà suggellato da un’esibizione sul ghiaccio degli atleti della società sportiva Pattinatori Artistici Torino (PAT). Le loro lame torneranno poi  a danzare sulla pista con nuovi spettacoli in occasione di altri momenti di festività (a San Valentino, per Carnevale e per la Festa della Donna).

La pista osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 e il sabato e la domenica dal mattino, dalle 10 alle 13, e al pomeriggio dalle 14 alle 20, ed è possibile noleggiare in loco i pattini gratuitamente in settimana e a 2 euro al paio per la durata di un’ora il week-end.

Con una superficie di 200 metri quadrati la pista, curata in ogni dettaglio, è aperta a tutti gli appassionati del pattinaggio, dai più grandi ai più piccoli, per fare una pausa sportiva e dinamica dallo shopping o per passeggiare sul ghiaccio con amici e amiche accompagnati da una colonna sonora musicale.



Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.