Al Castello di Pralormo Messer Tulipano continua a fiorire on line

Castello di Pralormo

Mentre Messer Tulipano continua a fiorire on line, il Castello di Pralormo si prepara a tornare ad accogliere i visitatori appena sarà consentita l’apertura al pubblico all’interno e nel parco, tutte le domeniche fino alla fine di novembre.

Ognuno riceverà in omaggio un bulbo di tulipano del Castello.

Il 1° maggio si sarebbe concluso l’evento Messer Tulipano che quest’anno si è svolto “a porte chiuse”  a causa dell’emergenza sanitaria in corso, ma che Consolata Pralormo ha voluto condividere con i visitatori attraverso  visite virtuali da lei commentate e pubblicate ogni giorno sui canali social dell’evento e sul sito del Castello di Pralormo.

Consolata Pralormo

Consolata Pralormo riassume così questa edizione di Messer Tulipano: “La fioritura è sempre una sorpresa che mi regala ogni anno speciali emozioni e inaspettate sensazioni. Il Castello  vi aspetta non appena sarà consentita l’apertura al pubblico. Intanto stiamo programmando un evento per il prossimo autunno per offrirvi lo spettacolo del parco in versione autunnale come non l’avete mai visto. Continuate a seguirci su Facebook (Messer Tulipano), Instagram (messertulipano_official) e sul sito del Castello www.castellodipralormo.com”.

 

 

Castello di Pralormo



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.