Il Visolotto di Crissolo riparte in totale sicurezza e inaugura la stagione estiva

Albergo Ristorante Visolotto di Crissolo

Aria buona, ottimo cibo e rispetto delle regole, per il bene e la serenità di se stessi e degli altri. L’Albergo Ristorante Visolotto di Crissolo (CN), corso Umberto I 76, riparte con l’entusiasmo di sempre e in totale sicurezza e dà il via alla stagione estiva, con i locali e l’attività riorganizzati per poter accogliere i clienti nel rispetto delle nuove norme anti Covid-19 dal punto di vista igienico e sanitario.
Dopo la riapertura del bar (che è stato dotato tra l’altro di plexiglass protettivo) a ingressi contingentati la settimana scorsa, ora è arrivato il momento di aprire anche cucina e ristorante, che tornano in funzione questo week-end.
Lo staff del Visolotto vi attende dunque  da domenica 31 maggio ( e poi lunedì 1 e martedì 2 giugno) per pranzo (due fasce orarie: dalle ore 12 e dalle ore 14).

Attenzione, i posti sono limitati per garantire la distanza di sicurezza e la prenotazione, così come l’uso della mascherina, è obbligatoria (si ricorda inoltre inoltre che il ristorante è tenuto alla registrazione di tutti i clienti). A disposizione di tutti, all’ingresso, gel lava mani.
Il Visolotto di Crissolo è pronto ad ospitarvi e raccomanda la massima collaborazione perché il servizio possa svolgersi in sicurezza e le ore passate in montagna, e a tavola, siano per voi un momento di piacere e relax.
Ricordatevi di prenotare: tel. 0175.94930 – 3 38.5478311.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.