Sfumature di Piobesi, via al voto – Il concorso fotografico si conclude a settembre

domenica di storia a piobesi

Piobesi – Immagine archivio Ieri Oggi Domani (non in concorso)

Grande successo per Sfumature di Piobesi,  il concorso fotografico che il Comune di Piobesi ha lanciato e diffuso via social per raccogliere e esaltare gli scorci più belli del paese, una caccia collettiva alle immagini più suggestive che ora si avvia alla fase conclusiva.
Iniziato il 9 giugno scorso, il contest ha riscosso immediato interesse: gli spazi aperti e i luoghi che non abbiamo potuto ammirare durante il lock down sono stati fotografati e inviati dai piobesini alla mail del Comune. Le foto sono state man mano  raccolte e pubblicate sulla pagina facebook “Comune di Piobesi” e sono stati taggati gli autori delle immagini.
Sfumature di Piobesi è entrato dal 26 luglio nella seconda fase, che durerà fino al 30 settembre. Questa seconda parte del contest consiste nella votazione delle fotografie tramite like e commenti. Tutti possono votare un numero illimitato di immagini.

Le dodici  fotografie più votate verranno utilizzate per la creazione di un calendario a cura del Comune  che sarà venduto e il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza ad un’associazione del territorio.

Alcune immagini:

sfumature di piobesi

Lisa Tartaglia



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.