L’ Asl TO5 si attrezza per l’emergenza Covid – Bando aperto alle strutture alberghiere del territorio

rete ospedaliera asl

L’Asl TO5 si rivolge alle strutture alberghiere del territorio e pubblica un bando. Lo scopo, “al fine di affrontare al meglio l’emergenza COVID e programmare l’occupazione dei posti letto sugli ospedali”, è acquisire la disponibilità, da parte di strutture ricettive site all’interno dei Comuni dell’Asl TO5, a mettere a disposizione camere singole per pazienti autosufficienti Covid, dimessi da ospedali o strutture socio -sanitarie o da mantenere in isolamento, indicativamente per il periodo 18 ottobre – 31 dicembre 2020, prorogabile secondo necessità fino al 31 marzo 2021.

L’assistenza sanitaria sarà garantita da personale dell’Asl TO5. Gli interessati dovranno far pervenire la propria disponibilità entro le ore 12 del giorno 16 ottobre 2020. Il bando è scaricabile dal sito aziendale all’indirizzo www.aslto5.piemonte.it – sezione bandi di gara / avvisi
L’Asl, previa verifica delle domande pervenute ed in particolare dei requisiti strutturali e dell’accertamento del rispetto di rigidi criteri di isolamento dei pazienti in via di guarigione o asintomatici, provvederà a stipulare convenzioni con le strutture alberghiere.


Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.