Tamponi Covid: l’Asl TO5 potenzia il servizio a Carmagnola e Chieri

tamponi

L’Asl TO6 potenzia l’effettuazione di tamponi per la diagnosi del Covid: attiva un hot spot scolastico anche a Chieri e amplia l’orario di quello di Carmagnola, con l’aggiunta di personale.

L’hot spot sarà in funzione a  partire da lunedì 26 ottobre. La sede sarà quella di piazzale Quarini. Orari e giorni: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 15.
I pit stop per gli adulti, invece, si sposteranno, a partire da mercoledì 28 ottobre, in via dell’Industria (di fronte X-Raam) nei giorni mercoledì, giovedì e venerdì, con orario 9 – 11 e 12 – 15 Il servizio di pit stop, oltre ad avere una giornata, in più sarà potenziato con nuovo personale. Orari e giorni di entrambi i servizi dono stati definiti in accordo con l’Amministrazione comunale.
A Carmagnola l’hot spot scolastico è aperto  (in piazza manzoni 10) anche la domenica a partire dal 25 ottobre dalle 10.30 alle 13.30 con potenziamento del personale.
L’Asl TO5 ricorda che si può effettuare il tampone solo previa indicazione del medico di medicina generale, del pediatra di libera scelta o contattati dal Sisp e solo se residenti o domiciliati in Asl TO 5. E’ indispensabile presentare la tessera sanitaria. Si invitano pertanto i cittadini all’osservanza delle regole.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.