Servizio civile universale all’Asl TO5: otto posti disponibili con il progetto “La partecipazione come cura”

servizio civile universale

Nell’ambito del Servizio Civile Universale (iscrizioni aperte fino al 15 febbraio) c’è la possibilità di prestare la propria opera come volontari anche all’Asl TO5. L’Azienda Sanitaria Locale di Carmagnola, Moncalieri, Chieri  e Nichelino offre l’opportunità a otto giovani in cinque sedi differenti di partecipare per un anno al progetto socio-saniitario  “La partecipazione come cura” aderente al programma “Sette paia di scarpe” il cui ente promotore è la Città Metropolitana di Torino.




Sul sito ufficiale www.serviziocivile.gov.it è possibile iscriversi e avere tutte le informazioni necessarie per la scelta.
Al link https://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/scegli-progetto-italia.aspx?estero=false&idGazzetta=59&IdBando=18919 è possibile accedere alla banca dati di tutti i progetti del servizio civile.
Per vedere quello dell’ Asl TO5 si dovrà selezionare Regione Piemonte, Provincia di Torino e Denominazione Progetto “La partecipazione come cura”
Il Bando del servizio civile della Città Metropolitana è scaricabile da http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/risorse/politichesociali/ser-civ/Bando_21_dicembre_2020/Progetti/PROG_LA_PARTECIPAZIONE_COME_CURA.pdf

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.