Verso una ritrovata normalità anche in Biblioteca a Moncalieri con gli scambi di auguri per San Valentino e il dono di una pergamena ai lettori

san valentino

Parole d’amore: frasi e dichiarazioni scritte su piccole pergamene. Con questo omaggio ai lettori la Biblioteca civica “Arduino di Moncalieri” (via Cavour 31), appena riaperta dopo il lockdown, festeggia San Valentino.

A  tutti coloro che, nei prossimi giorni,  passeranno dal bancone prestiti per il ritiro dei libri sarà donata  una pergamena dedicata al giorno più rosa dell’anno. “La biblioteca offre molti spunti agli innamorati, tra film e romanzi d’amore in catalogo con le storie più varie – spiega l’assessore alla Cultura Laura Pompeo – Invitiamo tutti a passare da noi in questi giorni, e a riprendere la buona abitudine di leggere le novità o i classici fruendo del servizio di prestito che forniamo alla Arduino. Ci faremo gli auguri di San Valentino con le pergamene, facendo così insieme un altro piccolo passo in avanti verso una ritrovata normalità”.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.