Un timbro e tre cartoline: il Quarantennale del Coro Città di Carignano è ufficialmente iniziato sabato 27 marzo

coro

L’associazione Corale Carignanese – Coro Città di Carignano compie trionfalmente quarant’anni e li celebra in grande stile, cominciando con tre cartoline che ne raccontano la storia e un timbro di annullo filatelico. Sabato 27 marzo scorso, data esatta della prima esibizione pubblica dell’allora Corale Carignanese nel 1981 nel teatro di via Savoia, l’avvio ufficiale dei festeggiamenti: in Municipio il sindaco Giorgio Albertino, l’assessore alla Cultura Miranda Feraudo, la presidente del Coro Maddalena Berutto, il maestro Ettore Galvani con altri rappresentanti del Coro e un funzionario di Poste Italiane si sono incontrati in sala consiliare per il primo annullo filatelico; le operazioni sono poi proseguite all’ufficio postale di Carignano.
Le cartoline dedicate al Quarantennale, al Coro e a Carignano sono tre e sono in distribuzione in alcuni negozi carignanesi, complete naturalmente di francobollo e annullo filatelico: Giacobina – Articoli per la casa” (piazza Carlo Alberto 58); La Cartomodulistica (corso Cesare Battisti 22); Butterfly Estetica Profumeria (piazza Carlo Alberto 26); Colorificio Cariti (piazza Liberazione 1); Cartolibreria Il Ghirigoro (via Savoia 13).

coroPe una cartolina l’offerta minima è di 3,5 euro, completa di francobollo “Piemonte” (del valore di 0,45 euro, compreso nel prezzo) e annullo filatelico; per avere il trittico di cartoline (ciascuna completa di francobollo “Piemonte” da 0,45 euro e annullo filatelico) l’offerta minima è di 7 euro. Le offerte contribuiranno al finanziamento dei futuri progetti corali.
I non residenti a Carignano possono ricevere le cartoline a casa: per informazioni su costo di spedizione e modalità di pagamento scrivere a ass.coralecarignanese@gmail.com .

 

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.