COMUNALI 2021 – APPUNTAMENTI ELETTORALI A CARIGNANO – Lista La Città che Cresce

COMUNALI 2021 – APPUNTAMENTI ELETTORALI A CARIGNANO

Riceviamo da La Città che Cresce e pubblichiamo.

La lista La Città che Cresce

La Città che Cresce in campagna elettorale. La lista civica La Città che Cresce, che presenta Roberto Falciola come candidato sindaco, sta conducendo la sua campagna elettorale in stretto contatto con la cittadinanza. Significativa la presenza in piazza del gazebo il giovedì mattina, il venerdì dopocena, il sabato mattina e pomeriggio e la domenica mattina, con la lavagna su cui appuntare le numerose idee dei cittadini su come migliorare la città. La novità della campagna sono gli Aperidee, appuntamenti in cui dialogare sui temi della città godendosi un aperitivo.

città che cresce

Il candidato sindaco Roberto Falciola

Dopo la presentazione svoltasi il 10 settembre con grande partecipazione nel dehor del bar Baraonda, il calendario degli incontri prevede un Aperimojito giovedì 16 settembre alle 18.30 presso il Circolo Armonia sul tema dello sport e del verde pubblico, un Aperibirra+Agnolottata venerdì 24 settembre dalle 18:30 al Circolo Armonia sui giovani, e un Aperibollicine di fine campagna venerdì 1° ottobre alle 18:30 presso Marco Serra Gelatiere dedicato alle famiglie di ogni età. In calendario anche incontri con le associazioni e in alcune frazioni. I candidati sono inoltre disponibili a incontri nelle case in cui presentare le proprie idee e raccoglierne altre dalla viva esperienza delle concittadine e dei concittadini. La Città che Cresce, già presente e contattabile su Facebook e Instagram, si è inoltre dotata di un sito internet: https://lacittachecresce.wixsite.com/my-site in cui si possono trovare i profili dei candidati e il programma elettorale. lacittachecresce.carignano@gmail.com.

NOTA DELLA REDAZIONE. Segnaliamo su queste pagine gli appuntamenti e iniziative in programma,  su richiesta di Liste e Candidati. Le segnalazioni devono essere inviate a redazione@ierioggidomani.it.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.