Gruppo di Lettura Carmagnola: al Christmas Party annunciati gli impegni del 2022. Si riparte con gli Aperilibro

gruppo di lettura carmagnola

(foto Gruppo fotografico La Fonte)

Dopo un anno di forzata assenza per emergenza Covid, il Gruppo di Lettura Carmagnola è tornato, martedì 14 dicembre, a festeggiare l’imminente Natale, con la tradizionale cena degli auguri presso la Trattoria della Vigna che ha visto la presenza di circa novanta persone.

gruppo di lettura carmagnola

Antonella Sandrone e Maurizio Liberti (foto Gruppo fotografico La Fonte)

Ospite a sorpresa della serata è stata Antonella Sandrone, futura pensionata dal prossimo primo gennaio 2022, per trentanove anni presenza rassicurante e consigliatrice all’interno della biblioteca civica Rayneri-Berti di Carmagnola cui il Gruppo di Lettura ha voluto consegnare un pensiero di ringraziamento per il lavoro svolto. “Antonella è stata il mio punto di riferimento quando da piccolo andavo a fare le ricerche in biblioteca – ha sottolineato Maurizio Liberti – e merita il grazie di tutti noi lettori”.

gruppo di lettura carmagnola

(foto Gruppo fotografico La Fonte)

Il Christmas Party è stata l’occasione per scoprire gli impegni pubblici del Gruppo di Lettura che proporrà cinque incontri fra gennaio e maggio per l’Aperilibro dedicati agli adulti alle ore 19.30 l’ultimo giovedì del mese, cinque incontri Aperilibro bambini alle ore 16.30 il terzo mercoledì del mese e altri cinque incontri dell’Aperilibro ragazzi alle ore 19.30 del secondo venerdì del mese.

Questi i primi appuntamenti: si inizia venerdì 14 gennaio,  ore 19.30, incontro ore 21, Aperilibro ragazzi, Barbara Fiorio: “La banda degli dei”; si prosegue mercoledì 19 gennaio, ore 16.30, con l’Aperilibro bambini, Massimo Vacchetta con Claudia Fachinetti:“Ninna il piccolo riccio con un grande cuore”. Giovedì 27 gennaio: ore 19.30,  incontro ore 21, Aperilibro. Matteo Baronetto: “Cucina piemontese contemporanea” presentato dal giornalista Luca Iaccarino.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso il Salone Nobiliare di Casa Cavassa, via Valobra 143 – Carmagnola, mentre gli Aperilibro si terranno presso la sottostante Locanda del Bussone, via Valobra 143 – Carmagnola.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.