Ritmika a Moncalieri – Aperte le iscrizioni per i giovani dai 16 ai 29 anni che intendono entrare nello staff della più grande kermesse cittadina

ritmika staff

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a Ritmika Staff. Un’esperienza che darà modo a tutti i giovani che lo vorranno, di vedere il dietro le quinte della più grande kermesse cittadina.

Ritmika Staff è aperto a tutte le ragazze e tutti i ragazzi tra i 16 e i 29 anni e per iscriversi è sufficiente andare su moncalierigiovane.it oppure scrivere sui social dell’ufficio giovani comunale.

“I veri protagonisti di Ritmika sono i nostri ragazzi – afferma l’assessore alle Politiche per i Giovani Davide Guida – Stare insieme, incontrare persone nuove, divertirsi, conoscere i professionisti e vedere da dietro le quinte l’organizzazione di un evento. Questo è il Ritmika Staff. Un atto di fiducia e un’opportunità per i giovani di Moncalieri”.

Far parte dello staff di Ritmika significa dedicare parte del proprio tempo libero per acquisire competenze e fare nuove esperienze. Un’occasione per affiancare professionisti e avere un punto di vista privilegiato su un settore lavorativo molto ambito dai giovani: scoprire, quindi, come funziona l’organizzazione di un grande evento, dalla logistica al comparto audio, dal marketing all’accoglienza del pubblico. Lo staff, inoltre, potrà accedere a importanti momenti di formazione nell’ambito dell’organizzazione eventi.

Già stati annunciati i primi artisti della kermesse: Fabri Fibra (già disco di platino con il suo nuovo “Caos”) e il dj di fama internazionale Gabry Ponte.

Per maggiori informazioni contattare gli uffici di MoncalieriGiovane: Via Real Collegio 44,  moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it 011 64 01 447

 




 

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.