“Un immenso grazie all’Auser di Carignano per il meraviglioso servizio dei volontari” – I NOSTRI LETTORI CI SCRIVONO

auser Posta di febbraio

Buongiorno a tutti i lettori del nostro giornale Ieri Oggi Domani. Sono un cittadino carignanese e ultimamente ho avuto necessità di rivolgermi all’associazione Auser di Carignano per richiederei suoi servizi.

Le persone addette alla segreteria sono gentili e competenti, mi hanno informato circa il da farsi per associarmi e, in base alla destinazione e ora di prenotazione della mia visita, mi hanno comunicato quando l’accompagnatore sarebbe passato a prendermi, nel luogo da me prescelto.

Io ritengo che questi volontari siano davvero persone meritevoli, perché regalano il proprio tempo per alleviare i tanti disagi che incontrano le persone che incappano in certe situazioni di malattia. Noi carignanesi forse non ci rendiamo conto a sufficienza del lavoro che questa associazione svolge nell’aiutarci e di quante persone sarebbero necessarie per soddisfare tutte le molteplici richieste che le giungono.

Termino con un grande incitamento a tutti voi dell’Auser a continuare con questo enorme e meraviglioso servizio che offrite alle persone in difficoltà. Un grazie immenso a tutti voi che appartenete a questa grande e meritevole associazione di Carignano.

Mario Nelini

 




 

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.