Lorenzo Fabiani e Monica Chiacchera al 6° Rally di Castiglione Torinese – Corrono sulla Peugeot 207 super 2000 della scuderia Miele Racing

scuderia miele

Lorenzo Fabiani e Monica Chiacchera, a bordo della Peugeot 207 super 2000 della scuderia Miele Racing, partecipano al 6° Rally di Castiglione Torinese che si corre sabato 12 e domenica 13  e, anche quest’anno, inserito nel calendario dei rally nazionali.

La vettura, che parte con il numero di gara 11, su circa 100 iscritti, è sponsorizzata da Santero 958 – Perino Scavi – La Presse, e corre a favore della Fondazione NICO Cavalieri Ottolenghi dell’Università di Torino e della raccolta fondi Metti benzina alla ricerca.

“ Il nostro obiettivo – dice Lorenzo Fabiani – è fare più strada possibile per promuovere la conoscenza della Fondazione NICO e della ricerca scientifica, in particolare gli studi sulla rigenerazione del nervo”.

Il 6° Rally di Castiglione Torinese si articola lungo sette prove speciali per un totale di oltre 231 chilometri dei quali quasi 58 cronometrati.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.