La farmacia Don Bosco di Salsasio ha raccolto le offerte dei clienti per contribuire al restauro della chiesa

farmacia don bosco

La farmacia Don Bosco di Salsasio ha chiuso la raccolta fondi per il restauro della chiesa antica del borgo carmagnolese  con un totale di 745 euro e 73 centesimi, grazie alle offerte dei clienti.
La consegna è stata effettuata da Sergio e Elena Sandrone, titolari della farmacia, al comitato “Chiesa Madonna della Neve”,  che segue la raccolta fondi per il restauro e la salvaguardia della chiesa. Erano presenti il parroco don Iosif Patrascan e il presidente del comitato Giuseppe Quattrocchio.
Sergio Sandrone, la cui famiglia è di Salsasio e molto legata al borgo e alla sua chiesa che ne è il simbolo,  ha spiegato che è per per queste ragioni che la farmacia, l’unica nel borgo,  ha pensato di dare il proprio contributo.
La raccolta fondi per proseguire i lavori di restauro è ancora aperta: è possibile fare la propria donazione anche tramite bonifico bancario intestato a “Comitato Chiesa
Madonna della Neve” – IBAN: IT67I0883330262000160100497
La farmacia Don Bosco  intanto prosegue con le sue raccolte fondi. In passato sono state raccolte offerte per la Fidas di Salsasio e per l’associazione Karmadonne. Ora, dopo la raccolta per la chiesa, si ricevono le offerte per l’associazione i Talenti del futuro che segue ragazzi e ragazze autistici e disabili e che ha sede sempre a Salsasio.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.