Passeggiata notturna a lume di candela a Chieri e Duomo a luci spente per M’illumino di meno

m'illumino di meno chieri

In occasione di M’Illumino di Meno 2023, l’associazione Camminare lentamente giovedì 16 febbraio ripropone nuovamente, dopo la sospensione negli anni della pandemia, in collaborazione con Convento San Domenico Frati Predicatori, Muoviti Chieri, Piantiamola! Chieri e Un Punto Macrobiotico Chieri, una passeggiata notturna nel suggestivo centro storico di Chieri alla scoperta di angoli poco beni solitamente poco accessibili della città. L”iniziativa per diffondere la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio delle risorse terminerà nel convento di San Domenico con un momento di condivisione finale con tè, tisane e biscotti.  Passeggiata gratuita; ritrovo e partenza ore 2030 in via Vittorio Emanuale II (Porta Gialdo).

. Inoltre anche quest’anno il Comune di Chieri ha deciso di aderire a M’Illumino di Meno spegnendo, per tutta la notte, l’illuminazione pubblica della facciata della chiesa di Santa Maria della Scala (Duomo).

m'illumino di meno

Per partecipare alla passeggiata è preferibile iscriversi (per ragioni organizzative) inviando una mail a sentierichieri@virgilio.it, camminarelentamente2@gmail.com. Ulteriori informazioni: tel. 349.7210715, www.camminarelentamente.it.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.