Futurismi, vini e vinili: incontro con Johnson Righeira giovedì 23 febbraio a Vanchiglia 3

Johnson Righeira
“Da Punk a Kottolengo. Futurismi, vini e vinili”: giovedì 23 febbraio alle ore 18.30 a Vanchiglia 3 Spazi di Connessioni Creative (via Vanchiglia 3, secondo piano) incontro con Stefano Righi alias Johnson Righeira.
Infanzia in Barriera di Milano, adolescenza punk e avant-gardiste sino al successo popolare che lo travolge durante il servizio militare nei primi anni ’80. Per anni artista cosmopolita a spasso per tutta Europa, la vita gli propone il ritorno nel suo Piemonte per produrre musica e vino. Due cardini: umiltà ed autoironia. A 60 anni una vita che merita d’esser raccontata.

Daniele Lucca

Conduce l’incontro Daniele Lucca (operatore culturale e conduttore radiofonico) In conversazione con Johnson Righeira (cantante, produttore di vino).

Johnson Righeira

L’appuntamento, a ingresso libero, rientra in  Arte a 33 Giri all’ombra della Mole, ciclo di incontri legati al mondo della musica e al suo intreccio multidisciplinare. Organizzazione a cura di Roberto Tos; promosso da Aics Torino Aps, realizzato nell’ambito del progetto Vanchiglia 3 Spazi di Connessioni Creative grazie al sostegno di Fondazione
Compagnia di San Paolo.

Johnson Righeira

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.