Per la casa, i bambini, la cura della persona e tante idee regalo: Bottega Paideia apre le porte per la primavera e in vista della Pasqua

bottega paideia

Aria di primavera e  Pasqua in arrivo anche alla Bottega Paideia. Il negozio dal cuore solidale alle spalle della Gran Madre (via Villa della Regina 9/D a Torino) apre le proprie porte con articoli per la casa, per i bambini, per la cura della persona e tante idee regalo benefiche e ricercate con cura e con amore.

Ogni acquisto fatto in bottega è importante, perché contribuisce a regalare momenti felici alle famiglie che frequentano il Centro Paideia ogni giorno. Il ricavato delle vendite viene infatti utilizzato per il finanziamento di progetti e attività a sostegno delle famiglie con bambini con disabilità.

Un’idea, quella di Bottega Paideia, che nasce da lontano, come spiega Paola Giubergiaconsigliera della Fondazione Paideia: “La scintilla è scattata quando ero a Parigi e ho visitato Merci, il negozio creato dalla famiglia Cohen del celebre marchio Bonpoint. Un luogo dove moda e design sono al servizio della solidarietà, perché tutto il ricavato è destinato in beneficenza. Lì ho capito che avrei voluto portare un progetto simile a Torino”. Un progetto che, in breve tempo, si è trasformato in un’importante realtà: “Inizialmente ci siamo dedicate all’oggettistica per casa e cucina – prosegue Paola Giubergia -, poi col tempo la Bottega ha ampliato l’offerta per cercare di soddisfare le varie esigenze delle persone, diventando oggi un luogo di incontro in cui, consigliati dalle volontarie, trovare idee regalo carine e originali. Il tutto con un importante valore aggiunto: quello della solidarietà”.

E Ludovica Rayneri, responsabile della Bottega Solidale, racconta: “Tra le tante cose che rendono speciale la Bottega una è sicuramente la presenza delle nostre volontarie che, secondo la loro personalità, ti accompagnano e consigliano alla scoperta delle novità che quotidianamente arrivano”.

Per chi abita fuori Torino è possibile scegliere la propria idea regalo con consegna direttamente a casa, collegandosi sullo shop online www.bottegapaideia.it.

bottega paideia

Orari Bottega Paideia. Fino a venerdì 7 aprile: lunedì: chiuso; martedì-sabato: 10.00-13.30 || 15.30-19.00;
domenica: chiuso.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.