L’estate finisce, ma a Carignano ci si consola con Siamo fritti sabato 16 e domenica 17 settembre – Due giorni all’insegna del fritto misto alla piemontese, da gustare nel piatto e anche nel cono da passeggio

Siamo fritti Carignano 2023

Un nuovo appuntamento entra nel calendario delle manifestazioni carignanesi pochi giorni prima dell’inizio dell’autunno. Il Comitato Manifestazioni lancia, da un’idea del suo presidente Roberto Brunetto e che ha già avuto un’anticipazione in occasione di Fiori e Vini a maggio, la  prima edizione di “Siamo fritti”, un nome che è già tutto un programma, da mettere fin d’ora in agenda  nel week-end di sabato 16 e domenica 17 settembre. Protagonista assoluto di questa novità di fine estate il mitico fritto misto alla piemontese, un superclassico  della tradizione  che sarà servito alla cena di sabato e al pranzo di domenica nella tensostruttura di piazza Liberazione. Per partecipare è necessario prenotare: 334.6885244 (Comitato Manifestazioni); 011.9697131 (Bar della Piazzetta).

L’evento, presentato con il Comune di Carignano, vedrà una serie di iniziative a fare da contorno: sabato la notte bianca, la distribuzione del cono da passeggio con fritto misto, musica, balli e mercatino dell’artigianato; domenica il mercato Crocetta Più in piazza Carlo Alberto e ancora la distribuzione del cono da passeggio con fritto misto.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.