Serate danzanti e musica dal vivo per la festa di San Bartolomeo – Sagra del Pesce al Villastellone dal 26 al 28 agosto dal 26 al 28 agosto

san bartolomeo

San Bartolomeo 2022

L’estate di Villastellone  continua con la festa patronale di San Bartolomeo e la Sagra del Pesce  organizzata dalla Pro Loco nella propria sede di viale Gennero 5 e, per i balli, in piazza Libertà dove è stato montato il palchetto in legno.  Il programma prevede, come da tradizione, danze, musica e ottimo cibo dal 26 al 28 agosto, con un anticipo la sera precedente.

Si comincia dunque venerdì 25 con le danze occitane: dalle ore 21 si svolgerà Nuovi Solidi – Lucio Battisti Tribute Band, concerto di beneficenza  a cura della Onlus Enea.

san bartolomeo

Si prosegue nelle tre serate successive con il ballo e la musica dal vivo di tre diverse orchestre spettacolo: sabato 26, dalle ore 21,con Free Music Band; domenica 27, sempre dalle ore 21, con Liscio 2000; lunedì 28, ancora dalle ore 21, con Tony D’Aloia e Teresa Zeuli. Ingresso libero.

Nelle stesse sere, nel padiglione  con posti a sedere tutti al coperto della sede della Pro Loco Villastellone (viale Gennero 5), la possibilità di gustare un ricco menù a base di pesce ma non solo; l’inizio della distribuzione gastronomica è alle ore 19.15 sabato e domenica, lunedì alle ore 19.30 ( distribuzione da asporto con inizio alle ore 18.45 sabato e domenica, dalle ore 19 lunedì.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: www.prolocovillastellone.it

san bartolomeo

 




 

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.