Nuove divise per il Btm Basket Carmagnola: consegnate ufficialmente a oltre centocinquanta ragazzi nella sede centrale di Banca Territori del Monviso a Salsasio

btm basket consegna divise 2023

Nuova stagione e nuove divise. La sede centrale di Banca Territori del Monviso, a Salsasio di Carmagnola, ha ospitato la consegna ufficiale delle divise della stagione sportiva 2023/2024 per tutto il settore giovanile del BTM Basket Carmagnola.

btm basket consegna divise 2023

Non solo la prima squadra, che milita in serie D, ma anche l’under 13, 14,15,17 e 19 saranno iscritte al campionato con il nome BTM Basket Carmagnola e riceveranno le nuove divise:  “Uniformare le squadre è parte del processo di identificazione per essere parte di un’unica realtà” ha dichiarato il presidente BTM Basket Sergio Randazzo.

btm basket consegna divise 2023

“Condividiamo i valori che stanno alla base della Società cestistica di Carmagnola  – ha commentato Luca Murazzano, direttore generale della Banca Territori del Monviso – che sono l’attenzione ai più giovani, la centralità della persona e del singolo individuo,
l’importanza di fare rete ed essere una squadra”.

btm basket consegna divise 2023
La Sala congressi BTM ha accolto oltre 150 ragazzi accompagnati dai genitori che, oltre a ritirare la divisa e un omaggio, hanno scattato le prime foto di squadra con il logo BTM Basket Carmagnola.

btm basket consegna divise 2023 btm basket consegna divise 2023

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.