Al Christmas Party del Gruppo di Lettura Carmagnola in palio una note in un B&B sulle colline del Roero

christmas party

ll Gruppo di Lettura Carmagnola chiude in bellezza un altro anno ricco di eventi culturali e successi. L’appuntamento con il Christmas Party è una tradizione consolidata,  non solo un’occasione per gustare le delizie culinarie del cuoco Piero della Trattoria della Vigna, ma anche per scoprire, a sorpresa, un libro con una citazione di un grande scrittore ad ogni posto a tavola.

Partecipare alla serata potrebbe essere un’idea geniale per ravvivare la solita cena di Natale con i colleghi.
Inoltre, tutti i guadagni della serata saranno devoluti alla Onlus culturale Gruppo di Lettura per finanziare i progetti del 2024,
tra cui il Festival “Letti di Notte”.

Per rendere l’atmosfera ancora più incantevole, è consigliato vestirsi a tema natalizio e sfoggiare il proprio outfit più originale per vincere fantastici premi.offerti dai commercianti carmagnolesi e dall’Ascom. Dopo il successo del concorso vetrine di Letti di notte continua quindi il sodalizio tra l’Associazione Commercianti e il Gruppo di Lettura.

Il costo  della serata è di 25 euro che comprende, oltre alla cena composta da un tris di antipasti, primo, acqua e dolce, anche un libro omaggio. L’evento si svolgerà lunedì 18 dicembre alle ore 20 alla Trattoria della Vigna (via San Francesco di Sales 188).

Ulteriori informazion e prenotazioni: tel. 392/5938504

Durante la serata verrà estratto un premio speciale: una notte alla Cascina Cortassa, una struttura nata dal recupero dell’edificio agricolo ottocentesca (1896) di cui è stato mantenuto il valore storico e il fascino tutto piemontese che ne deriva. Immersa nel verde e circondata da oltre tre  ettari di bosco e campi, Cascina Cortassa gode di una posizione privilegiata sulle colline del Roero, lungo itinerari turistici come il Cammino di Assisi, il grande sentiero del Roero e il sentiero dell’acqua.

christmas party

Cascina Cortassa

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.