Il direttore sanitario dell’Asl TO5 Giovanni Messori Ioli nominato commissario della nascente Azienda Ospedaliera Regina Margherita di Torino

asl to5 messori ioli

Giovanni Messori Ioli

Il direttore sanitario dell’Asl TO5 Giovanni Messori Ioli è stato nominato commissario della nascente Azienda Ospedaliera Regina Margherita di Torino. Il prestigioso incarico, previsto in conseguenza del distacco dell’Ospedale Pediatrico dalla Città della Salute e della Scienza, è stato comunicato oggi, venerdì 29 dicembre, dalla Giunta regionale. Il dottor Messori Ioli vanta lunga esperienza nelle direzioni di importanti aziende sanitarie e ospedaliere del Piemonte.
“Desidero ringraziare il dottor Messori Ioli per la preziosa collaborazione prestata in questi anni – ha detto il direttore generale Angelo Michele Pescarmona -. La sua indiscussa competenza e professionalità saranno la garanzia di un percorso nuovo per l’Ospedale Pediatrico Regina Margherita. Sono certo, con queste parole, di interpretare il pensiero di tutta l’azienda che per anni lo ha conosciuto e apprezzato le qualità di guida sanitaria”.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.