Cantieri Pnrr nel centro di Carmagnola: incontro pubblico giovedì 25 gennaio per illustrare i lavori

carmagnola cantieri pnrr

Incontro pubblico a Carmagnola per illustrare alla cittadinanza i cantieri PNRR che interesseranno il centro della città: l’appuntamento è per giovedì 25 gennaio alle ore 20.45 al Centro Competenze (viale Garibaldi 27/29).

Il sindaco Ivana Gaveglio, l’Amministrazione comunale e l’Ufficio tecnico del Comune di Carmagnola forniranno i dettagli  sulle prossime iniziative di riqualificazione pianificati.  “Questi interventi – spiegano dal Municipio –
rappresentano una significativa opportunità di miglioramento strutturale in termini di qualità della vita
nell”area. I lavori si inseriscono nell’;ambito delle opportunità che il Comune ha saputo individuare e cogliere dai bandi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, segnando un passo importante verso la valorizzazione del centro di Carmagnola”.
Il sindaco Gaveglio sottolinea che “nonostante il possibile disagio causato dai lavori, il risultato finale rappresenterà un contributo sostanziale al prestigio della città“. “Si tratta di interventi fondamentali – sottolinea il Sindaco – che, pur creando disagi perché numerosi e concomitanti, contribuiranno a rendere la nostra città ancora più bella e funzionale. L’incontro è un’opportunità per tutti i cittadini di ottenere informazioni dettagliate, anche sulla durata dei lavori, esprimere le proprie opinioni e contribuire alla discussione su queste rilevanti trasformazioni urbane.”

Gli aggiornamenti sulle opere pubbliche in questione verranno comunicati attraverso il sito ufficiale del
Comune  (www.comune.carmagnola.to.it) ed i suoi i profili social.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.