Valentina Sagnibene all’Aperilibro Ragazzi presenta il romanzo Bes Friends – Venerdì 2 febbraio a Casa Cavassa

bes friend

Proseguono gli appuntamenti con l’Aperilibro Ragazzi, iniziativa del Gruppo di Lettura Carmagnola organizzata in collaborazione  con gli insegnanti delle scuole medie. Venerdì 2 febbraio  nella sala nobiliare di Casa Cavassa (via Valobra 143), alle ore 21,Valentina Sagnibene presenta il suo ultimo libro  “Bes friends – Amici speciali”

L’inizio delle medie non è facile, ma Ettore ha ottimi voti, è bravo a fare amicizia e nello sport. Tutto il contrario di Aurora “la Tonta”, che si distrae di continuo. Dopo una serie di test ha scoperto di avere un BES, l’ADHD, ecco perché a scuola sta sempre sulle sue. Ettore la nota subito, così come quella sensazione di farfalle nello stomaco che prova quando la guarda…

Per partecipare alla serata non è necessario prenotare. L’accesso è consentito sino ad esaurimento
posti. Per ulteriori informazioni: 392.5938504.

Valentina Sagnibene sogna di fare la scrittrice da sempre: le parole sono la sua passione. Dopo il Master in International Screenwriting and Production ha cominciato a lavorare con le storie e per le storie: oggi è nel mondo della comunicazione come freelance ed è diventata scrittrice. Ha pubblicato Tutto quello che non mi aspettavo (2018), Ci rivediamo a casa (2019), Con o senza di noi (2021). “Bes Friends” è il suo secondo romanzo per Il Battello a Vapore.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.