Villaggio del Benessere e corsa a Santena per la JTWIA di domenica 3 marzo – MANIFESTAZIONE RINVIATA PER MALTEMPO

Jtwia Santena

𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐓𝐇𝐄 𝐖𝐎𝐌𝐀𝐍 𝐈 𝐀𝐌 𝐑𝐈𝐍𝐕𝐈𝐀𝐓𝐀 𝐏𝐄𝐑 𝐌𝐀𝐋𝐓𝐄𝐌𝐏𝐎.  Il Comune di Santena avvisa tutti i partecipanti della Just The Woman I Am (edizione On The Road di Santena) e il Villaggio del Benessere che, a causa delle previsioni meteorologiche avverse, entrambe le iniziative si svolgeranno il 17 marzo 2024 e non più il 3 marzo come precedentemente comunicato. 

Il Comune di Santena aderisce per la seconda edizione in presenza alla Just The Woman I Am on the Road (evento principale a Torino), corsa/camminata non competitiva di 5 km che si terrà domenica 3 marzo a sostegno della ricerca e la sensibilizzazione sui tumori. Partenza alle 14.30 da piazza Carducci a Santena. Il ritrovo è previsto per le ore 14; il percorso, non competitivo, attraverserà diverse zone del comune, con un’inaugurazione speciale di un nuovo tratto di 2.5 km; arrivo in piazza  De Coubertin.

Per partecipare è necessario registrarsi tramite il link https://join.endu.net/entry?edition=85689. Il costo di iscrizione è di 20 euro.

Gli iscritti riceveranno un kit speciale, comprendente una maglietta personalizzata del team Comune di Santena, una Welcome Bag, un pettorale personalizzato e un diploma di partecipazione. Il kit sarà consegnato qualche giorno prima dell’evento presso il Comune. È possibile acquistare il kit anche presso Decathlon fino alla fine di febbraio, ma senza la maglietta personalizzata.

All’arrivo sarà possibile effettuare rapidi esami e screening  nel Villaggio della Salute allestito in piazza De Coubertin. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con: ASD ESSERE APS, Proloco, Santenae20, CRI, Gres, ANC, V.I.T.A, Api di Carta, la voce di una è la voce di tutte, Asl TO5, Banca delle Visite, Movimento dei Cerini, CIA, Lions, Oltre APS, Croce verde, Abbraccio, Airdown, Infermieri del borgo, Home Instead, Krav maga, Daniele Pesce, Fit for you, Vivere e Fidas, Centro Antiviolenza Chieri e Associazione Dai!.

Maggiori informazioni: www.comune.santena.to.it.

 

 




 

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.