Il micro nido comunale di Carignano apre le porte in vista del nuovo anno educativo: open day a marzo e aprile

micro nido

Il micronido comunale di Carignano “Suore San Vincenzo De Paoli” (via Dante Alighieri 13), affidato in gestione alla cooperativa sociale Quadrifoglio, apre le porte e attende tutti gli interessati ai prossimi “open day” in vista delle iscrizioni dei bambini più piccoli al prossimo anno educativo  2024/2025 (si ricorda che le iscrizioni chiuderanno il 5 maggio)
I genitori potranno approfittare delle giornate a porte aperte (una al mattino, una al pomeriggio) per prendere visione diretta delle strutture e conoscere meglio l’ambiente, i servizi e le attività.

Gli appuntamenti sono giovedì 7 marzo ore 17-18.30 e sabato 20 aprile ore 9-12.
Il micronido offre, oltre al progetto pedagogico educativo,  cucina interna, proposte di attività educative con materiali naturali.
Vicinissimo al centro storico di Carignano, il micronido si trova in una zona residenziale comoda e facile da raggiungere. L’edificio è strutturato in ampi le luminosi locali a totale disposizione dei bambini per le varie attività ludiche ed educative. L’asilo nido è dotato inoltre di un ampio giardino esterno recintato, per una totale sicurezza, ed attrezzato con giochi di ogni tipo.

Per ulteriori informazioni: tel. 334.6853268 – nido.carignano@coopquadrifoglio.com.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.