Molière Uanmensciò al Cantoregi di Carignano – Venerdì 19 aprile il monologo di Fabrizio Falco chiude la stagione teatrale

teatro cantoregi molièe

Fabrizio Falco – ph Andrea Cova

Ultimo appuntamento, venerdì 19 aprile, per la stagione 2024 al Teatro Cantoregi di Carignano (via Frichieri 19), organizzata dal Comune – Assessorato alla Cultura  in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo. Sul palcoscenico Fabrizio Falco, autore, regista  e protagonista  di Molière Uanmensciò (oppure come volete voi, produzione Casa del Contemporaneo.

Lo spettacolo è una cavalcata entusiasmante dentro la vita di Molière, un monologo sul rapporto con i genitori, la scoperta del teatro, i suoi amori i suoi successi e i suoi dispiaceri. Immergersi nella vita di uno dei più grandi autori e attori di tutti i tempi diventa anche un’occasione per riflettere sul nostro tempo: la condizione dell’artista oggi, la società in cui viviamo, guardando tutto con sarcasmo, ironia e un certo distacco,  proprio come il celeberrimo commediografo ci ha insegnato. Inizio alle ore 21.  Fabrizio Falco è nato nel 1988 a Messina e cresciuto a Palermo, si è poi trasferito a Roma dove si è diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica nel 2010. Una carriera divisa tra cinema e teatro la sua, costellata di riconoscimenti come  il Premio Marcello Mastroianni alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e il  Premio Ubu come miglior giovane attore.

COSTI E BIGLIETTERIA. INGRESSI SINGOLI:  intero  22  euro;  ridotto  20 euro (over 65, under  25, possessori Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta e Abbonamento Trenitalia, Tesserati FAI, abbonati alle stagioni teatrali a cura di Piemonte dal Vivo). PREVENDITA: all’Ufficio Accoglienza del Comune di Carignano  (piano terra del Municipio, via Frichieri, 13 (giorni e orari: martedì 16.30-17.30; giovedì e sabato 9.30 -11.30); pagamento con carta di credito e bancomat. VENDITA PRIMA DELLO SPETTACOLO:  gli eventuali biglietti rimanenti saranno venduti la sera dello spettacolo dalle ore 20; pagamento con carta di credito e bancomat.

Ulteriori informazioni: www.comune.carignano.to.it  – tel. 011.9698442; www.piemontedalvivo.it.

 

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.