Lo scrittore Paolo Domenico Montaldo torna a Carignano con una nuova indagine del commissario Incantalupo – Appuntamento sabato 20 aprile alla cartolibreria Il Ghirigoro

paolo domenco montaldo

Uno dei ristoranti più frequentati della città; un delitto insolito e crudele; una vita troppo ostentata o forse troppo nascosta; una parete piena di fotografie; un lungo elenco di sospettati: storie massime e minime di un gruppo di colleghi-avversari. “Quanto basta” (Yowras Editrice) è il tredicesimo caso che il commissario Armando Incantalupo deve risolvere con l’aiuto della sua squadra. La sovrintendente Marianna Morando e il fido vice Santini sono, come sempre, al suo fianco.

Fresco di stampa, il nuovo giallo di Paolo Domenico Montaldo sarà presentato a Carignano sabato 20 aprile: l’autore ritorna alla Cartolibreria Il Ghirigoro (via Savoia, 13) dopo il primo e felice incontro con i lettori dell’anno scorso. Montaldo si tratterrà anche questa volta per l’intera giornata, dalle ore 9.30. Ingresso libero. Un’occasione imperdibile per salutare o conoscere l’autore, scoprire tutte le altre indagini di “Lupo” e intrattenersi con lui in piacevoli e illuminanti conversazioni, mai banali, sulla scrittura, le parole, le storie.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.