“Grazie all’Auser di Carignano per la dedizione, l’impegno e la cortesia” – I NOSTRI LETTORI CI SCRIVONO
Spettabile Redazione,
desideriamo tramite il giornale Ieri Oggi Domani ringraziare sentitamente i volontari dell’Auser di Carignano per la grande dedizione e la comprensione che hanno sempre avuto nei nostri confronti ormai da anni ma, in particolare, nel 2024, anno in cui abbiamo dovuto affrontare svariate visite e terapie.
Già dal momento delle prenotazioni è tanta la cortesia e l’impegno per riuscire ad inserirci nei vari accompagnamenti già fissati, poi ci sono gli autisti che ci accompagnano con sincera partecipazione.
Siamo anche molto felici di constatare che viene portata avanti con serietà l’associazione che ha fondato l’amico Mario Villavecchia con altri soci nel 2003.
Non troviamo altro modo per esprime la nostra stima e riconoscenza se non dicendo un grande grazie a tutti.
Rinaldo e Franca Viotto