“Sosteniamo il nostro commercio”: l’appello del Comune ai Villlastellonesi in vista della riapertura di negozi e attività

sosteniamo il nostro commercio

“Sosteniamo il nostro commercio”, è l’appello dell’Amministrazione comunale di Villastellone al termine di questi mesi difficili per tutti e in vista dell’ingresso nella fase 2 dell’emergenza coronavirus con la riapertura dei negozi e la ripresa delle attività in Piemonte e in Italia.

“A partire dalla settimana a venire, gli artigiani e i commercianti villastellonesi riapriranno le loro botteghe e i loro negozi.
Da sempre, sceglierli per i vostri acquisti significa sostenere una parte fondamentale dell’economia locale – dicono dal Municipio – Nei prossimi giorni, tale abitudine di spesa assumerà un valore ancora più importante. In questi mesi, molti di loro hanno rappresentato un solido riferimento, molti altri hanno sospeso le attività con sacrificio e senso di responsabilità. Ripartire implicherà riadattare le modalità di offerta e grande impegno. Villastellone ha bisogno di loro e loro hanno bisogno di Villastellone, siamo certi che accoglierete il nostro appello”.



 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.