Vittoria del Centro Studi Do-Shin Carignano con i fratelli Anania, figura bene tutta la squadra

Al palazzetto dello sport di Caramagna Piemonte si è svolto, domenica 18 marzo, il VII Trofeo di Karate, al quale hanno partecipato anche gli atleti del Centro Studi Do-Shin di Carignano, guidati dal maestro Valentina Cappé. Gli atleti carignanesi si sono ben comportati conquistando la vittoria con i fratelli Chiara e Pierpaolo Anania, Alice Mattio ha ottenuto il 2° posto nel kumite (combattimento) ed il 3° posto in kata, così come Elisa Oddono, Cristian Bonavota. Quarto posto per Alessia Degioanni, mentre la maggior parte degli altri ragazzi ha raggiunto la finale e si è fermata poco prima del podio.
Da segnalare, per il costante impegno, Radi Tiozzo, Giulia Borean, Claudio, Robert e Michela Maer, Daniel Cupello, Lorenzo Giardini, Marius Dumitru, Leonardo Varga, Amin Kamel, Edoardo Ferrero, Andrea Oddono, Simone Galizia, Lorenzo Maestro ed Alessio Salvatore. E anche Bilal Kamel e Lucia Gaido che sono intervenuti per dare supporto alla Maestra vista la presenza di tanti compagni di allenamento, tra cui molti alla prima esperienza di gara.
Dal Do-Shin esprimono soddisfazione per la giornata di sana competizione trascorsa insieme ai ragazzi e alle famiglie, che hanno visto i loro figli impegnarsi per ben figurare davanti al un palazzetto gremito come non era mai avvenuto nelle precedenti edizioni.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.