Fatevi ancora più belle! Il trucco per tornare a splendere: evento make-up sabato 30 marzo al Regno del Benessere di Carignano

Regno del Benessere Carignano trucco evento make-up

Torniamo a splendere

Scuotiamo via l’inverno, è ora di rinascere e di risvegliare tutta la bellezza che c’è in ognuna di noi, magari un po’ nascosta e spenta  dal freddo e dal grigio dei mesi passati. E’ ora di tornare a splendere e a sorridere, a noi stesse e alla vita,  guardandoci allo specchio, basta poco in fondo per volersi bene e per riacquistare fiducia e ottimismo. Basta un po’ di trucco ma è importante affidarsi a mani sapienti e professionali e prodotti di ineccepibile qualità,  ma non è affatto vero che “chi bella vuole apparire un poco deve soffrire”. I detti sono fatti per essere smentiti: al Regno del Benessere di Carignano sottoporsi ad una seduta di trucco personalizzata è soltanto un piacere, assoluto.
L’occasione? L’imperdibile evento make-up di sabato 30 marzo.
Il personale del Regno del Benessere, il centro estetico in via Vigada 22/24 a Carignano, vi aspetta dalle ore 10 alle 17.30 per regalarvi un trattamento da star e un volto più fresco e radioso, per andare incontro alla primavera con il sorriso e una nuova luce negli occhi.
Affrettatevi però a prenotare, i posti sono limitati. Telefonate per fissare il vostro appuntamento allo 011.2388164.

Più che un trucco una magia

Regno del Benessere Carignano trucco evento make upAll’evento make-up di sabato 30 marzo al Regno del Benessere scoprirete durante la vostra seduta di trucco personalizzata a gamma dei prodotti Q Studio, il cui segreto è la cura dei minimi dettagli: dalle formulazioni alle materie prime. Vengono utilizzati  micro pigmenti raffinatissimi per texture eccezionali ed il risultato è una resa perfetta, impercettibile, senza sbavature e a lunga durata. Un linea di make-up professionale che offre ad ogni donna la possibilità di poter esprimere la propria personalità al meglio e di sentirsi sempre a proprio agio, bella e seducente.

Ricordatevi di prenotare, e non prendete altri impegni per sabato 30 marzo.

(informazione pubblicitaria)

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.