Entusiasmo e grandi numeri per la stagione di visite didattiche appena terminata all’Oasi Ceretto. Arrivederci ad ottobre con i caldi colori dell’autunno

 

Oasi Ceretto

L’anno scolastico si è concluso e con esso la prima stagione di visite didattiche all’Oasi Ceretto, sul territorio di Carignano e Carmagnola (frazione Ceretto, S.S. 663 per Saluzzo). Iniziata a marzo, è terminata a fine giugno con risultati decisamente positivi.
I numeri sono stati importanti, gli ospiti esploratori si sono mostrati entusiasti e i padroni di casa non possono che essere soddisfatti dell’esperienza: ad oggi sono state effettuate una trentina di giornate didattiche per un totale di circa 1300 visitatori.




La più grande soddisfazione: ricevere tanti ringraziamenti per l’esperienza vissuta e osservare con quanto coinvolgimento e partecipazione siano state accolte le iniziative proposte.
Le attività all’Oasi Botanico Ricreativa Ceretto sono sempre disponibili, alcune prenotazioni sono già state effettuate per il prossimo ottobre, mese in cui i caldi colori dell’autunno saranno una suggestiva cornice per una gita scolastica sicuramente da ricordare.
Le scuole e i gruppi interessati per informazioni e prenotazioni possono scrivere a visitaceretto@buzziunicem.it

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.