La prima Cena Bianca di Carignano centra l’obiettivo, anche delle cinque E – Atmosfera gioiosa e rilassata alla serata di sabato 14 settembre
Eleganza, Estetica, Entusiasmo, Educazione, Energia: pienamente rispettata la regola delle cinque E che gli organizzatori hanno dato ai partecipanti della Cena Bianca di Carignano sabato 14 settembre. Noi ci aggiungiamo la A di armonia e la F di festosità. Lo spazio raccolto di piazza Liberazione, le candele e la magnifica, ancora tiepida, serata hanno fatto il resto contribuendo al successo di questa prima edizione di una cena “in bianco”, dall’abbigliamento all’allestimento dei tavoli, che si è svolta nel clima gioioso e rilassato tipico del ritorno dalle vacanze.
L’iniziativa porta la firma della Città di Carignano, con il Comitato Manifestazioni e con la collaborazione di Pro Loco e Ascom.
La classifica, stilata sulla base del tavolo che più ha rispettato le cinque E, ha decretato vincitore, per estetica ed eleganza, quello della famiglia Appendino e Fogliato; secondo il tavolo prenotato da Gabriele Garnero; terzo, il tavolo prenotato da Lo Cicero; premiati inoltre il tavolo con più bambini prenotato da Federica Piovano, quello più numeroso prenotato da Paola Carena e quello del Comitato Manifestazioni per l’impegno nell’allestimento e la collaborazione operativa.
Il premio speciale per il cappellino più cool è stato assegnato a Monica Leale e Francesca Varrone.
“Circa 115 i commensali e ampiamente rispettate le cinque E: “Compresa l’ecologia – sottolineano gli organizzatori – alla fine non è rimasto nemmeno un pezzetto di carta da raccogliere. Tutti soddisfatti, speriamo che il prossimo anno ancora più persone partecipinoalla Cena Bianca di Carignano e possano godere di una bella serata come questa”.
Il ricavato verrà impiegato per l’acquisto di strutture per le manifestazioni che potranno essere utilizzate da tutte le associazioni.
LA NOSTRA PHOTOGALLERY