Letture ad alta voce e “Note in biblioteca” per i bambini sabato 8 febbraio a Carignano

Letture ad alta voce in biblioteca

Proseguono gli incontri e i laboratori mensili di lettura ad alta voce in Biblioteca Civica a Carignano (secondo piano del Municipio, via Frichieri 13) dedicati ai bambini fino a 6 anni di età: l’iniziativa è particolarmente apprezzata continua ad avere un notevole riscontro e sono in tanti a partecipare agli appuntamenti mensili. Dopo l’incontro di gennaio, che ha visto protagonisti i bimbi più grandi che hanno letto ai più piccoli, quello di febbraio sarà sabato 8, alle ore 10.30.

Tema di questo quinto incontro sarà “Note in biblioteca”. Protagonista sarà la musica e ad accompagnare i bimbi in questo percorso alla scoperta di strumenti musicali e suoni sarà il maestro di musica Ugo Viola, che ha accettato l’invito delle mamme organizzatrici.

 

Letture ad alta voce in biblioteca


 

Letture ad alta voce in bibliotecaPer questo incontro sarà necessaria la prenotazione (partecipazione limitata a 25 bambini)  che potrà essere fatta telefonando in Biblioteca. Come sempre gli incontri sono gratuiti, e a fine mattinata verrà offerta una merenda ai bimbi. Si ricorda di portare un paio di calze antiscivolo.

Si tornerà tra i libri con letture ad alta voce per i bambini  ancora il 12 marzo, il 18 aprile e il 28 maggio.
Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni: Biblioteca Civica di Carignano (via Frichieri 13) – Tel.. 011.9698481

 

Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.