EMERGENZA CORONAVIRUS – La Croce Rossa di Carignano ha bisogno di tutti noi

 

Croce Rossa di Carignano

La Croce Rossa di Carignano, in prima linea nella gestione dell’emergenza coronavirus sul territorio, ha ora più che mai bisogno di tutti noi e di sostegno economico. Ha infatti avviato una raccolta fondi per l’acquisto di materiale  indispensabile  ad assicurare lo svolgimento delle attività e cioè mascherine, occhiali, camici e guanti.

“Purtroppo ad oggi questi dispositivi scarseggiano anche per noi e abbiamo bisogno di un aiuto dalla comunità” dicono dal Comitato locale  che lancia l’allarme e  rivolge un accorato appello alla cittadinanza a partecipare con una donazione da effttutuare con bonifico o attraverso internet. “Se non dovessimo più avere quei dispositivi saremmo costretti a sospendere tutti i servizi che fino ad oggi abbiamo garantito H24 e che vogliamo continuare a garantire”, dicono dalla Croce Rossa.

Croce Rossa di Carignano

Croce Rossa di Carignano

Ogni contributo, piccolo o grande, è ugualmente bene accetto e prezioso e la Croce Rossa di Carignano ringrazia tutti coloro che hanno già donato o lo faranno in questi giorni; non c’è tempo da perdere è necessario agire rapidamente.

Come aiutare la Croce Rossa di Carignano a fronteggiare l’emergenza  con nuove risorse per l’acquisto dei dispositivi indispensabili? 

Per evitare che la gente esca di casa, sono state adottate due modalità, tramite bonifico o tramite internet:

  • Donazione tramite bonifico:
    IBAN: IT09C0200830250000103015047
    INTESTATARIO: Croce Rossa Italiana Comitato di Carignano
  • Donazione tramite un sito internet per donazioni con carte di credito o prepagate:
    https://gf.me/u/xrkfzb




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.