Esplosione a Carignano, colpo al bancomat della filiale Sella in via Umberto I

 

esplosione bancomat banca sella

Esplosione e conseguente inizio di incendio in pieno centro a Carignano.  E’ successo questa notte, tra venerdì 3 e sabato 4 aprile, intorno all’una ,  in via Umberto I : a saltare in aria il bancomat della filiale locale della Banca Sella, probabile opera, a giudicare dalle modalità e dal tipo di ordigno, di professionisti in azione  da qualche tempo nel  territorio, malviventi che con la medesima tecnica hanno già colpito altri bancomat.

L’esplosione ha fatto scattare l’allarme e l’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco di Carignano  è stato immediato: le forze dell’ordine hanno istituito posti di blocco ma i ladri, che in pochi minuti e sotto gli occhi di numerosi testimoni affacciati dai balconi delle case circostanti si sono impossessati delle banconote, si erano già dileguati i con il bottino; i pompieri hanno spento l’incendio che si stava propagando.  Ancora in corso la quantificazione dei danni ai locali, che sono comunque ingenti, e del denaro rubato (e in parte distrutto dall’esplosione).






 (Nota della Redazione. Le immagini utilizzate  sono in circolazione in queste ore sulle chat e sui social.  Per eventuali credits contattare redazione@ierioggidomani.it).

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.