A Villastellone un tratto di corso Savona chiuso per lavori martedì 1 settembre

villastellone corso savona

Lavori in corso e strada chiusa a Villastellone martedì 1 settembre. Il Comune avvisa che per  tutta la giornata,  dalle ore 9 alle ore 18, a causa di lavori che verranno eseguiti all’altezza di corso Savona 54, cioè in corrispondenza della passerella pedonale sopraelevata, verrà completamente chiusa al traffico la SP 393 dall’intersezione con via Carignano fino all’intersezione con via Generale Como.

I percorsi alternativi a corso Savona nel tratto in questione sono  i seguenti:  i mezzi provenienti da Carmagnola verranno deviati in direzione di Carignano prima di giungere a Villastellone; i mezzi provenienti da Moncalieri, giunti all’intersezione con la SP122 (rotatoria), verranno deviati in direzione di Carignano-Carmagnola o in alternativa in direzione di Santena-Poirino; la SP122 sarà pertanto percorribile sia in direzione di Carignano-Carmagnola-Bra che in direzione di Santena-Poirino-Favari.

Per i residenti in Villastellone saranno percorribili sia via Como (per dirigersi verso Carmagnola) che via Carignano (sia in direzione di Moncalieri che in direzione di Carignano).

Sarà comunque collocata segnaletica stradale provvisoria.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.