Smontate le tende per il pre-triage a Moncalieri e Chieri: l’attività continua ad essere effettuata ma in ambienti più confortevoli

tc santa croce di moncalieri pre-triage

Nei giorni scorsi sono state smontate le tende della Protezione Civile sorte da fine febbraio davanti ai Pronto Soccorso di Chieri e Moncaliericon funzioni di pre-triage. Sono stati infatti ultimati dall’Asl i lavori di realizzazione “strutturale” dei pre–triage Covid  presso i due Dea. A Chieri è collocato di fronte al DEA (ex locali 118, che si è trasferito nella sede della Croce Rossa), mentre a Moncalieri i locali sono stati individuati negli ex ambulatori del SERD (a fianco del DEA).

“L’attività di pre triage, quindi, continuerà ad essere effettuata, ma in ambienti lavorativi decisamente più confortevoli- spiegano dall’Asl  tutti gli accessi al Pronto Soccorso dovranno necessariamente transitare dai pre -triage per le valutazioni cliniche collegate all’epidemia Covid. L’Asl TO5 coglie l’occasione per ringraziare la Protezione Civile per l’attività offerta nella gestione delle tende e per la disponibilità che continua a fornire nel presidio di alcuni punti di accesso delle strutture sanitarie territoriali”.



Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.